ma è impossibile giocare a biliardo,va a scatti,è lento!!!
impossibile giocare a biliardo
Posted in
General
mh..manuel ma se il gioco di biliardo ti va a scatti allora deve essere che il p.c. e pieno,nel senso che forse ai poco spazio nel computer. o se no è proprio flyordie che lo fa andare lento,proprio come faceva a me :)
be!! mhh....mi sembra strano che vadi a scatti, allora deve essere il sito che è un po lento cioè flyordie perchè anche a me tutti i siti funzionano benissino vado su flyordie ci mette 30'anni a caricare :D
non so proprio cosa dirti manuel89 strano che vada sempre a scatti prova a usare Google Chrome...io uso sempre quello per i giochi e invece quando uso MOZZILLA FIREFOX o INTERNET EXPLORER me va come un'ape o come una lumacca prova a usa Google Chrome e se non funziona allora non so cosa proprio dirti ☻
A me cmq mi sembra strano.. Il Server di Flyordie non lo è di sicuro..xk a me mi va benissimo sempre! Ed a la maggiorparte dei Giocatori pure come so.. Qui deve essere un problema del tuo Pc, secondo me devi fare un po di pulizia sul pc. Prova con ''Ccleaner'', è gratuito ;) Se hai ancora problemi oppure domande, riscrivi.. Mister Astorino Moderatore di Flyordie